La nostra Vision

Siamo nell'anno 2021...

La Region BNI Trentino Alto Adige conta più di 600 membri, imprenditori e professionisti, soddisfatti e felici di fare parte di BNI, che generano affari per oltre 40.000.000 € all‘anno. Il valore medio di una “sedia” in un capitolo BNI della Region è di oltre 75.000 € annui. Tra i membri BNI della Region si è sviluppata una cultura di collaborazione e di co-creazione. I capitoli lavorano insieme a livello nazionale e internazionale: sono attivi progetti tra capitoli della Region e capitoli dell’Austria, Germania e Svizzera.

La Region BNI Trentino Alto Adige è diventata il ponte tra imprenditori italiani e tedeschi, sviluppando un potenziale mai immaginato.

Essere membro di un capitolo nella Region è considerato come un certificato di qualità conosciuto ed apprezzato. Gli imprenditori lo portano con orgoglio e soddisfazione. Finalmente l’imprenditore è una figura riconosciuta perché da un valore ai suoi clienti e restituisce valore alla società.

I giornali pubblicano piú volte al mese una novità, un progetto, un successo di un membro o un capitolo BNI della Region, che quest’anno ospita la conferenza nazionale BNI Italia che ormai attira più di 1.000 partecipanti.

Le camere di commercio di Bolzano e Treno stanno formalizzando un’alleanza strategica con la Region per valorizzare le sinergie di collaborazione tra loro e BNI. Sono stati predisposti spazi per incontri “One-to-One” in zone pubbliche, aperti per tutti gli imprenditori, membri e non, per sviluppare relazioni tra di loro. La Region BNI Trentino Alto Adige contribuisce in modo significativo all’economica delle due province, ma anche alla comunità. I capitoli sostengono progetti locali di beneficienza, specialmente a sostegno di scuole e università, per giovani che stanno entrando nel mondo di lavoro, e per giovani che aprono la loro nuova attività.

Una colonna portante del successo della Region è la squadra dei Director. 

I Director, accomunati dalla voglia di fare e imparare, condividono tre valori: stima e rispetto per altri, salute mentale e fisica e responsabilità per i propri risultati. Sono apprezzati dai membri della Region per la loro professionalità, la loro coerenza (dicono cosa fanno e fanno cosa dicono) e il loro atteggiamento positivo.

La Region si è dotata di un ufficio (amministrativo) e eroga una formazione continuativa nel campo del marketing delle relazioni, che garantisce efficienza e competenza ad ogni livello. E anche festeggiare i risultati é importante: i Director con le loro famiglie, partecipano con gioia alla festa annuale della Region, che quest’anno sarà... in crociera!!

Vuoi essere coinvolto? 

Se vorresti sapere di piú ed essere coinvolto nello sviluppo della Region BNI Trentino Alto Adige, volentieri ti spiegheremo come puoi essere un protagonista. Contatta l'Executive Director della Region!

The Latest From BNI View All